CHI SIAMO

Dal 1921 artigianato made in Italy

Sordelli Franco srl affonda le sue radici nel lontano 1921 quando Amleto Sordelli, Enrico Hintermann e Cesare Gandini fondano la Sordelli SpA, azienda all’avanguardia nella produzione e lavorazione delle materie plastiche.

Nel 1947 la Sordelli SpA diventa leader nel settore dei manufatti e semilavorati in plastica.

Nel 1972 si aprono nuovi orizzonti con la nascita della Franco Sordelli che si specializza nella produzione e vendita di occhiali da sole.

Da questo momento in avanti tutti gli sforzi dell’azienda sono rivolti alla sua affermazione sul mercato attraverso l’innovazione, la ricerca, la qualità , lo styling di tutti i suoi prodotti con un’attenta cura ai dettagli e alla scelta delle materie prime utilizzate.

Grazie all’attività svolta da ben 4 generazioni, questa azienda familiare è riuscita sempre più ad imporsi conquistando una solida posizione anche sul mercato internazionale.

Alla base della produzione di occhiali da sole e da vista, oltre a soluzioni industriali avanzate, c’è una costante ricerca per ottenere grandi risultati avvalendosi anche della collaborazione di designer di grande esperienza nel settore, unendo così alla avanzata tecnologia, lo stile italiano tanto apprezzato in tutto il mondo.

Sordelli Franco srl ha un occhio attento anche verso l’ecosostenibilità; difatti, in questi anni, ha investito risorse nel fotovoltaico per poter produrre con energia pulita a tutto vantaggio dell’ambiente.